Eccoci pronti a ripartire guardando alla 27. edizione con tante novità da proporvi, nell’ottica di migliorare sempre i servizi che vi mettiamo a disposizione.

Come avrete letto, la prima la troverete all’atto dell’iscrizione che verrà gestita dagli amici di 

Se mercoledì 27  ottobre vorrete essere pronti e veloci per il click day, meglio che vi registriate prima delle ore 12.27 nel  sito http://www.datasport.com

Dopodichè siamo certi che troverete la registrazione facile e veloce, con la possibilità di usare tutti i metodi di pagamento dalla carta di credito al bonifico bancario tradizionale.

PREMIO AI PRIMI 500 ISCRITTI ONLINE

Come da tradizione, i più veloci ad iscriversi dalle ore 12.27 partiranno dalla griglia Gialla, appena alle spalle della griglia Rossa riservata a chi ha completato l’edizione 2021 entro le 8 ore (nel caso del percorso Granfondo) e 5h15′ (nel caso del percorso Medio Fondo). 

QUOTA ISCRIZIONE

Come potete immaginare, per avere migliori servizi bisogna fare degli sforzi. La nuova partnership tecnica con Datasport implica sicuramente per noi un impegno economico maggiore ma i benefit li stiamo vedendo già adesso noi dal backstage. Siamo certi che li vedrete anche voi al momento dell’iscrizione (più facile e veloce), durante la gara (con alcuni servizi aggiuntivi e innovativi) e nel post gara (nella puntualità del servizio). Abbiamo quindi dovuto aumentare di 5€ il costo della quota rispetto a quella del  2021.  Trovate tutte le quote e le scadenze nel Regolamento di gara in questa pagina https://www.sportfuldolomitirace.it/regolamento/

TESSERA e CERTIFICATO MEDICO

In questa prima fase vi verranno chiesti solo i vostri dati anagrafici, la tessera e i dati di contatto. Quando riaprirà la stagione 2022 e avrete la tessera ciclistica nuova potrete rientrare nel vostro profilo Datasport e caricare senza problemi sia la tessera che il certificato medico senza aggiunta di costi a vostro carico.

Questo vi permetterà di arrivare a Feltre e prendervi il tempo per ritirare la busta tecnica con il pettorale e il chip in poco tempo, senza fare code. 

Così potrete avere più tempo per visitare l’Expo collegata alla Sportful Dolomiti Race in cui le aziende nostre partner esporranno le ultime novità e curiosità del mercato.

ISCRIZIONI POSTICIPATE AL 2022

Agli iscritti del 2020 o 2021 che avevano posticipato l’iscrizione al 2022 abbiamo spedito una comunicazione specifica in cui è stato spiegato come riattivare la propria iscrizione. Chi non avesse ricevuto la comunicazione può scrivere in segreteria a info@sportfuldolomitirace.it 

La possibilità di posticipare l’iscrizione non conserva il diritto alla griglia, ma solo la partecipazione. Quindi verrà assegnata la griglia secondo data di iscrizione (cioè di conferma partecipazione nel 2022) a meno che non si abbia diritto ad accedere ad altra griglia per motivi comprovati.

CHIP USA E GETTA:

Grazie a questa nuova collaborazione non dovrete più noleggiare o acquistare il chip.

Troverete tutto nella busta tecnica che vi daremo quando arriverete a Feltre.

Niente più file, niente più cauzioni, andare al pasta party e poi dover tornare al bike park perchè vi eravate dimenticati di togliere il chip,  poi andare a restituirlo per recuperare la cauzione (o perderla direttamente perchè siete stanchi e non avete voglia di andare a riportarlo).

Vi iscrivete alla Sportful Dolomiti Race e stop.

Basta pensieri.

Solo allenamento in vista del 19 giugno!!

NUMERO DI GARA COME I PROF

Basta numeri attorcigliati sul manubrio oppure tagliati per riuscire a farli stare incastrati con il supporto del computeranno da bici.

Quest’anno gli iscritti alla Sportful Dolomiti Race al posto del numero a manubrio ne troveranno uno simile a quello che usano i prof, da fissare al telaio in modo semplice., forse anche meno fastidioso di quello tradizionale.

Al suo interno, non ve ne accorgerete nemmeno, ma ci sarà il chip usa e getta. Sarà necessario fissarlo al telaio per poter accedere alle griglie di partenza.

Finita la granfondo potrete conservarlo per ricordo o gettarlo via. 

Seguiteci…le novità non finiscono qui!

E intanto cominciate ad organizzare la Vostra Sfida al lupo del Manghen, perchè è già lì che vi aspetta con i suoi ululati!!

E se non puntate al Manghen…la Val Malene e il muro di Ronche-Rugna con i nostri spingitori speciali pronti a sollevare le vostre fatiche!

il comitato organizzatore

Spoortful Dolomiti Race