Eccolo qui il nostro regalo di Natale 2021: vi presentiamo la

SPORTFUL DOLOMITI GRAVEL!

Un evento unico che anticiperà di una settimana la granfondo Sportful Dolomiti Race tra sabato 11 e domenica 12 giugno che di fatto aprirà Tre week end a Feltre dedicati al ciclismo a tutto tondo!

11- 12 giugno: 1. SPORTFUL DOLOMITI GRAVEL

18 giugno:  22. MINI GRANFONDO SPORTFUL – Franco BALLERINI 

(per i giovanissimi)

19 giugno la prova Regina:  27. SPORTFUL DOLOMITI RACE

24-25 giugno: 20. CASTELLI24H 

(staffetta di ciclismo a squadre nel circuito attorno alle mura storiche della città).

Ma torniamo alla 1. Sportful Dolomiti GRAVEL:

IL TRACCIATO:

ve lo presenteremo nel dettaglio a febbraio ma vi anticipiamo che unisce idealmente Feltre a Belluno, capoluogo di provincia, toccando tutta la Valbelluna e il Feltrino lungo strade inedite, sconosciute persino a molti bellunesi!

DIFFICOLTA’:

Ovviamente non sarà una passeggiata… o non sarebbe un percorso degno della Sportful Dolomiti e del Pedale Feltrino che la organizza!!

Si tratta di oltre 160km con un dislivello complessivo di 2.800mt D+, ma le fatiche saranno ripagate da uno spettacolo emozionante lungo la Valbelluna !

Abbiamo pensato anche ai meno allenati e ai principianti con un’alternativa: fidatevi di noi!

ALLEANZE IMPORTANTI:

Ovviamente per un evento unico abbiamo scelto partner unici nel mondo gravel e così la Sportful Dolomiti Gravel è stata costruita in stretta sinergia con l’amico Fulcio MIARI FULCIS  che ringraziamo per la competenza,  l’entusiasmo e la passione che sa trasmettere e ricalca parte della versione invernale del GranAnelloBellunese. Il nostro Grazie va anche al campione Davide MALACARNE  per la preziosa consulenza che speriamo continui anche in futuro. 

LA REGIA:

dietro le quinte della nuova Sportful Dolomiti GRAVEL restiamo noi, le stesse persone che da 27 anni vi fanno faticare, divertire, emozionare ammirando le Dolomiti Bellunesi  e Trentine.

Questa volta vogliamo regalarvi nuove  emozioni lungo strade secondarie, poco battute se non sconosciute da molti. perchè vogliamo farvi innamorare ancora di più del nostro territorio…il Bellunese ha tantissimo da offrire a chi ama la Natura e la bicicletta come noi!

A questo punto non ci resta che augurare BUON NATALE a tutti voi e che questo 2022 regali la salute e grandi emozioni sui pedali a tutti noi!

il comitato organizzatore

Pedale Feltrino