In 1.000 per il CLICK DAY di iscrizione alla
24.Sportful Dolomiti Race
Griglia primi 500 bruciata in 38’

Grande successo per il primo giorno di iscrizioni alla 24. Edizione della Sportful Dolomiti Race in calendario il 17 giugno 2018. Allo scoccare delle ore 10 (l’orario annunciato per l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla manifestazione) in soli 38 minuti la griglia dei primi 500 iscritti è andata letteralmente bruciata. Dopo qualche ora erano già mille gli iscritti.
Oggi, a nove mesi dalla manifestazione, la quota è già di quasi 2.000 iscritti alla gran fondo che ogni anno porta a Feltre e a pedalare nelle Dolomiti Bellunesi e Trentine quasi 5.000 ciclisti da tutto il mondo. Un percorso di 204km tra i più duri del panorama amatoriale con quasi 5.000metri di dislivello complessivo e quattro passi da scalare: Cima Campo, Passo Manghen, Passo Rolle e Passo Croce d’Aune.


Al momento gli STRANIERI sono il 10% e provengono da 14 paesi (Gran Bretagna, Belgio, Russia, Spagna, Belgio, Olanda i piu rappresentati al momento).


Il comitato organizzatore presieduto da Ivan PIOL sta lavorando in sinergia con le aziende sponsor (con la Sportful in prima linea, ma non solo), per creare pacchetti dedicati specificatamente agli stranieri che vorranno trascorrere qualche giorno di “riscaldamento” pedalando sulle nostre montagne prima di affrontare la grande sfida del 17 giugno.