Grande successo per la granfondo di Feltre alla nuova fiera del ciclo di Verona, Cosmo Bike Show.

La Sportful Dolomiti Race ieri pomeriggio è stata premiata ufficialmente assieme all’azienda Sportful con il Bike Awards 2015 come miglior evento per la Sfida Olimpica che ha visto darsi battaglia sui pedali con l’aiuto degli amatori ben sei medaglie d’oro olimpiche (Paolo Bettini, Antonio Rossi, Paola Pezzo, Gabriella Paruzzi, Pietro Piller Cottrer e Jury Chechi). Hanno ritirato il premio il presidente del comitato organizzatore Ivan Piol e il responsabile marketing di Sportful Marco Capretta (in foto).

E anche oggi a Verona grande festa allo stand della granfondo con la visita di Vittorio Brumotti che ha voluto fare un selfie con i rappresentanti del comitato che sono in Fiera oggi (Rosamaria Gugliotta, Ernesto De Martini, Graziano Maccagnan, Dino Vettorel e Daniele Canova). Poco dopo Brumotti è passato anche Paolo Bettini, campione del mondo ed ex Ct della Nazionale.

Intanto proseguono a gonfie vele le iscrizioni per l’edizione numero 22 del 19 giugno prossimo. Per la durata della fiera è possibile iscriversi in via eccezionale alla manifestazione del prossimo anno ad un prezzo agevolato e con la possibilità di partire in una griglia dedicata e in posizione privilegiata. Le iscrizioni apriranno invece ufficialmente a prezzo pieno il 1. Ottobre a mezzogiorno. I primi 500 ciclisti che si iscriverano online partiranno davanti.

A Cosmo Bike la granfondo di Feltre sarà presente fino a lunedì con uno stand proprio nel Padiglione 6 C 2 – 6

E proprio lunedì alle 10.30 invece sarà Alex Zanardi il grande atteso della giornata allo stand pe ril gran finale di chiusura della fiera!