Cari amici eccoci pronti per una nuova edizione della Sportful Dolomiti Race:
la Trentunesima!
Come da tradizione ormai domani,
1. ottobre allo scoccare delle ore 12.30
apriremo le iscrizioni della granfondo di Feltre (Belluno) in programma il 21 giugno 2026.
E come da tradizione i primi 500 iscritti online finiranno dritti nella Griglia del Lupo, la griglia gialla che partirà da una posizione avanzata.
Anche quest’anno riserveremo un occhio di riguardo per le prime 100 donne che si iscriveranno che troveranno posto nella Griglia Verde/Rosa, che è anche quella dei Prestigiosi (ricordate di segnalarlo se lo siete). Tutti i dettagli li trovate nel sito, nella pagina dedicata alle Griglie di Partenza
Il 2025 è stato per noi un anno fantastico, grazie agli amici di Sportful abbiamo potuto festeggiare con i campioni Peter Sagan, Paolo Bettini e Daniel Oss. Abbiamo vissuto con loro e con voi momenti indimenticabili. E chissà chi verrà a trovarci il prossimo giugno!
E’ stato un anno anche di svolta, con nuove collaborazioni con le forze dell’ordine e con il Questore di Belluno che ringraziamo ancora per aver compreso l’importanza di aiutarci a mettere in sicurezza una manifestazione come la granfondo.
Voi tutti sapete quanta passione mettiamo nella Sportful Dolomiti Race, ma molte cose stanno cambiando e noi stessi ci troviamo a dover affrontare spese immani se vogliamo continuare a offrirvi un fine settimana che sia un momento di sport, allegria e divertimento. Per la prima volta dobbiamo chiedere a tutti voi un piccolo sforzo per aiutarci a mantenere la qualità organizzativa che ci ha sempre distinto. Per questo troverete la quota di iscrizione un po’ più alta rispetto all’anno scorso.
Siamo certi che questa nostra scelta, non facile, non comprometterà la fiducia che avete nei nostri confronti.
Vi aspettiamo da domani per vivere con noi l’edizione 2026 nell’anno dei Giochi Olimpici Milano-Cortina nel territorio che voi attraverserete in bicicletta e…non solo! Non perdeteci di vista! Nelle prossime settimane avremo nuove buone notizie!
il comitato organizzatore
Sportful Dolomiti race